Usiamo cookies per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi dedicati a te Leggi tutto
Accetta tutti i cookies
Torna alle news

Convalida i tuoi esami Eipass con le Università Pegaso e Mercatorum

Convalida il tuo esame di informatica con le Università telematiche Pegaso e Mercatorum

Le certificazioni EIPASS 7 Moduli User ed EIPASS Progressive vengono riconosciute, all’interno dei piani di studio dei corsi di laurea dell’Università Telematica Pegaso e dell’Università Mercatorum, quale prova di abilità informatica.

In particolare:

  • la certificazione EIPASS 7 Moduli User sarà riconosciuta nel piano di studi dei Corsi di Laurea Triennale e nel Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza,
  • la certificazione EIPASS Progressive nel piano di studi dei Corsi di Laurea Magistrale Biennale.

Questa opportunità è frutto della convenzione che CERTIPASS, la società erogatrice della certificazione EIPASS, ha siglato con l’Università Telematica Pegaso e con l’Università Mercatorum.

Altri vantaggi

La convenzione prevede anche agevolazioni economiche per gli studenti in possesso di una certificazione EIPASS di cui abbiano chiesto il riconoscimento.

Infatti avranno diritto ad ottenere una retta di iscrizione pari a €2.000,00 anziché €3.000,00, per ogni anno accademico.

I termini per la presentazione delle domande di immatricolazione per i corsi di laurea non hanno scadenza e i discenti potranno immatricolarsi quando lo riterranno più opportuno e senza vincoli temporali.

In caso d’iscrizione in corso d’anno, il numero delle rate ed il relativo importo potranno essere riformulati in base al mese di effettiva iscrizione.

LINK AL SITO UNIVERSITARIO.

Pubblicato il 11 October 2019

Tag
Eipassinformaticapegasomercatorumnapoliuniversità
Condividi